Giovedì 16 Marzo 2017: Seminario “Si può fare. La scuola come ce la insegnano i bambini”

Seminario “Si può fare. La scuola come ce la insegnano i bambini”

Dopo la bella e intensa esperienza del seminario :”In viaggio per incontrare le diverse parti di sé”, per il prossimo incontro vogliamo farvi conoscere un nostro amico, un docente,  uno scrittore, Davide Tamagnini.

Nello spirito dell’associazione che promuove il benessere psicologico in modo trasversale e in diversi ambiti, abbiamo voluto centrare questo seminario sulla presentazione del libro di Davide: “Si può fare. La scuola come ce la insegnano i bambini”.

Condivideremo con voi, attraverso un laboratorio esperienziale, un modo di insegnare innovativo e in perfetta sintonia con la metodologia della nostra associazione: l’agire maieutico nella formazione.

Vi aspettiamo Giovedì 16 marzo nella Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano.

#benesserepsicologico #psicologia #genitori #figli #educazione #crescitapersonale

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: